Cerca
Close this search box.

Francavilla, rapina ai danni della parafarmacia Raiola: i banditi erano armati di coltello


10885318_10205596467259618_3067818484266382566_nDue banditi, armati di coltello e incappucciati, hanno fatto irruzione questa sera poco dopo le 19 e 30 all’interno della parafarmacia della dottoressa Valentina Raiola, in via Cavour, a Francavilla Fontana. Il colpo è stato messo a segno in pochi minuti, davanti a numerosi clienti, alcuni dei quali sono fuggiti alla vista dei rapinatori. Questi, col volto travisato da passamontagna e lame in pugno, una volta varcato l’ingresso hanno puntato direttamente al bancone, dove in quel momento erano presenti due dipendenti dell’attività.

Senza perdere un solo istante i banditi, sotto la minaccia delle armi, si sono fatti aprire il registratore di cassa, arraffando frettolosamente tutti i contanti presenti all’interno. Sospettando che vi fosse dell’altro, i rapinatori hanno aperto anche altri cassetti, alla ricerca di denaro: ricerca rivelatasi tuttavia infruttuosa. Intascato il bottino, i malviventi hanno quindi guadagnato l’uscita, ma stando a quanto appreso, anziché fuggire lungo via Cavour, si sono introdotti all’interno di un edificio adiacente, prima di far perdere le proprie tracce.

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana coordinati dal capitano Nicola Maggio, che hanno dato avvio alle indagini. Stando a quanto appreso i due malviventi erano italiani, probabilmente del posto. In corso di quantificazione l’entità del bottino.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com