Cerca
Close this search box.

Sparatoria a Francavilla, fermato un uomo del posto

10847565_10205574236623866_7122267638690554648_o

C’è un primo presunto responsabile per i drammatici fatti avvenuti la mattina del 21 dicembre scorso a Francavilla Fontana quando un commando di almeno sei persone, al termine di un violento litigio, ha sparato contro il commerciante Dionigi Chionna, di 51 anni, e i suoi due figli Piero, di 27, e Tommaso, di 24. I tre rimasero feriti anche in maniera grave, in particolare il più anziano. L’agguato si verificò all’interno del mercato ortofrutticolo della zona industriale.

Oggi, a distanza di circa due settimane da quell’episodio, i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana coordinati dal capitano Nicola Maggio hanno fermato uno dei principali sospettati.

imageSi tratta di Daniele Di palmo, 26 anni, del posto, ritenuto responsabile di triplice tentato omicidio, lesioni aggravate e porto abusivo d’armi in luogo pubblico. Reato per il quale si ipotizza il concorso di altre persone. Ragion per cui non è escluso che nelle prossime ore possano giungere nuovi fermi. Intanto, Di Palmo, per ora unica persona sottoposta a fermo d’indiziato di delitto, è stato condotto nel carcere di Brindisi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com