Cerca
Close this search box.

Lo Strillone su Whatsapp, le nostre notizie in tempo reale anche sul tuo smartphone – ISCRIVITI SUBITO

Lo Strillone Whatsapp

Nasce un nuovo canale di informazione “attiva” interamente dedicato ai nostri lettori: “Lo Strillone su WhatsApp“, le principali notizie del giorno direttamente sul vostro smartphone, in tempo reale.

Il servizio è completamente gratuito, richiede solo un minuto per essere attivato e vi permetterà di ricevere sul vostro smartphone un messaggio contenente il titolo della notizia appena pubblicata sul sito, e il link per accedervi.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun abbonato potrà vedere i numeri degli altri, non sarete registrati in alcun modo e il vostro numero sarà utilizzato solo per le finalità di questo servizio.

La redazione si riserverà caso per caso di selezionare le principali notizie da inviare agli abbonati durante il giorno, per scongiurare l’effetto “molestia”.

Inoltre, grazie a questo nuovo servizio, ogni abbonato potrà essere in qualunque momento “l’inviato dello Strillone“. Potrete infatti utilizzare il numero 3203157344 per inviarci segnalazioni, foto, video, attinenti la cronaca e l’attualità locale.

Per ricevere direttamente sul tuo smartphone le notizie dello Strillone News segui questi semplici passi:

– Registra il numero 3203157344 nella tua rubrica di WhatsApp come “Lo Strillone News

– Invia un messaggio WhatsApp al numero che hai così registrato (cerca in rubrica “Lo Strillone News“) con scritto “NEWS OK

– La doppia spunta di colore blu vi darà conferma dell’avvenuta ricezione del messaggio e dell’attivazione del servizio;

– Se desideri non perdere alcuna notizia riguardante la tua città aggiungi al messaggio il nome del Comune d’interesse: ad esempio “NEWS OK BRINDISI, FRANCAVILLA, ORIA, ERCHIE, TORRE, ecc.” e invia

– Per disattivare il servizio invia allo stesso numero un messaggio WhatsApp con scritto “NEWS STOP“. 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com