Cerca
Close this search box.

Francavilla, Andrisano e Capuano a Passaro: «Replica sgarbata, ma se abbiamo ragione noi, dia le dimissioni»

Antonio Andrisano (Forza Italia) e Giovanni Capuano (Puglia prima di tutto)
Antonio Andrisano (Forza Italia) e Giovanni Capuano (Puglia prima di tutto)

Si riceve e pubblica:

Prendiamo atto della scomposta risposta da parte del Presidente del Consiglio Comunale che riteniamo non essere neppure meritevole di una replica onde evitare che l’asticella del confronto politico si adagi, in modo preoccupante, su determinati livelli.

Alla dott.ssa Passaro ci permettiamo di ricordare, invece, che – in ragione del suo ruolo istituzionale – si sarebbe dovuta astenere dall’usare determinati toni pur comprendendo il suo evidente imbarazzo per la “gaffe” del 27.11.2014.

Ed infatti, proprio nella consapevolezza che la dott.ssa Passaro stia affrontando una delicata fase di tirocinio formativo, siamo ancora disponibili a perdonarle qualche errore e disattenzione sempreché a rimetterci non debbano essere, poi, i cittadini.

Nel merito della vicenda attendiamo, ancora, di conoscere se la garbata e responsabile segnalazione proveniente dai Gruppi consiliari di “Forza Italia” e della “Puglia Prima di Tutto” sia fondata ed, in caso affermativo, quali siano i rimedi tecnici al vaglio ed allo studio dell’Ufficio di Presidenza onde colmare questa grave lacuna.

Nell’ipotesi in cui la nostra segnalazione fosse infondata siamo, fin da ora, disponibili a chiedere pubblicamente scusa ma, in caso contrario, altri saranno pronti -per doveroso senso di responsabilità- a rassegnare le dimissioni.

Tutto il resto non ci interessa e lo cataloghiamo e confiniamo in mera e sterile propaganda politica.

Il Gruppo Consiliare di “Forza Italia”
Il Gruppo Consiliare della “Puglia Prima di Tutto”

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com