Cerca
Close this search box.

Calcio, giovani talenti crescono: 17enne attaccante di Oria corteggiato dal Bari

vanni de stradisCalciomercato in fermento in questa tranche invernale anche per i giovani talenti delle serie minori. Secondo alcune fonti vicine alla società Hellas Taranto, che milita in serie D, il Bari ha messo gli occhi su un giovane e promettente attaccante 17enne di Oria.

Giovanni De Stradis, Vanni per gli amici, gioca nella squadra della Città dei Due Mari ed ha già collezionato 18 presenze in campionato nella formazione maggiore, di cui dieci da titolare, realizzando due gol, e due presenze in Coppa Italia.

La squadra dei galletti del Bari, che milita in serie B, ha oggi l’esigenza di rimpolpare il proprio settore giovanile e i dirigenti della società presieduta dall’ex arbitro Gianluca Paparesta avrebbero pensato proprio a De Stradis, approdato all’Hellas Taranto appena qualche mese fa, proveniente dalla Polisportiva Sava, e con un contratto quinquennale fresco di stipula.

Per il giovane oritano si prospetta quindi un approdo nei campionati superiori dopo i provini fatti alcuni anni fa in squadre come il Sassuolo, il Modena, il Parma e il Bologna.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com