Cerca
Close this search box.

Francavilla, “Noi ci siamo”: «Gli atti vandalici al San Lorenzo uno schiaffo a tutta la città»

GibaG_Banner 500x250Lo Strillone
noi ci siamo new

Si riceve e pubblica:

Il Movimento Politico-Culturale “Noi Ci Siamo”, rappresentato dal Consigliere Comunale Antonio Camarda, esprime la sua totale solidarietà nei confronti dei cittadini francavillesi per gli atti vandalici dei quali sono state bersaglio alcune zone del quartiere San Lorenzo.

Il fatto che potrebbe forse apparire di modesta rilevanza è invece un gravissimo sintomo dell’inciviltà di alcuni nostri concittadini. Danneggiare deliberatamente una zona residenziale è un atto riprovevole ed autolesionista, sia per se stessi che i più piccoli.
Chi lo ha commesso è certamente una persona o un gruppo di persone che si estromettono, volontariamente, dalle norme del buon senso.
Indignarsi “scaricando” il problema sul degrado sociale è un alibi che ha sempre fatto comodo a tutti. Una “scusa” perfetta che oggi non regge più il gioco. Questo è un problema che riguarda indistintamente tutti i cittadini ivi compresi chi politicamente li rappresenta.

Pertanto il movimento civico “Noi Ci Siamo” non resta indifferente a tale situazione e sostiene l’iniziativa promossa da Giovanni Di Palmo, di incontrare l’amministrazione e tutti i cittadini francavillesi, giorno 10 febbraio 2015 ore 18:30, presso Chiesa San Lorenzo per capire quali siano stati i motivi di questi atti vandalici e chi ne ha fatto parte. A quest’ultimo esprimiamo l’esortazione a non lasciarsi scoraggiare da simili inqualificabili episodi e la disponibilità a collaborare nel ripristino e nell’ulteriore miglioramento del vivere quotidiano nella città di Francavilla Fontana.

U.R.P. Movimento Politico-Culturale

“Noi Ci Siamo” Francavilla Fontana

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com