Cerca
Close this search box.

Curto di nuovo al timone dell’Udc in provincia di Brindisi, fuori Sardelli

GibaG_Banner 500x250Lo Strillone

Euprepio Curto
Euprepio Curto

Il consigliere regionale e comunale di Francavilla Fontana, già senatore della Repubblica, Euprepio Curto è nuovamente il coordinatore Udc in provincia di Brinsisi. L’investitura è giunta quest’oggi direttamente dal segretario regionale dell’Udc in Puglia Salvatore Ruggeri, il quale ha dichiarato: «Il particolare momento politico che il Paese sta attraversando richiede che l’Udc sviluppi un’azione maggiormente incisiva sul territorio, in grado di aggregare tutti i moderati che si riconoscono nei nostri valori popolari e di centro».

«Per questo – ha proseguito – riteniamo che l’esperienza politico-amministrativa di Euprepio Curto, già Senatore della Repubblica e attuale consigliere regionale, che ha già ricoperto l’incarico di segretario provinciale Udc a Brindisi, rappresenti un contributo indispensabile per il nostro Partito e possa portare a risultati lusinghieri a vantaggio di tutta la comunità brindisina sin dalle prossime scadenze elettorali, regionali e amministrative. Allo stesso tempo ingraziamo l’on. Luciano Sardelli che ha ricoperto tale incarico fino ad oggi, e che continuerà nel proprio impegno per il partito nella segreteria provinciale di Brindisi”.

«In questi anni abbiamo avuto modo di apprezzare le doti umane e politiche di Uccio Curto – ha dichiarato Salvatore Negro, presidente Udc alla Regione – al quale ci legano comuni valori e con il quale abbiamo condiviso tante battaglie in Consiglio regionale. La sua esperienza e la sua professionalità sono state un punto di riferimento certo per tutti noi in questa legislatura. Allo stesso tempo esprimiamo un sentito ringraziamento all’on. Luciano Sardelli che ha guidato la segreteria provinciale fin ad oggi in un momento particolarmente difficile per la credibilità della politica, certi che continuerà nel proprio impegno a vantaggio del partito e del territorio».

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com