Cerca
Close this search box.

Dipendenti Provincia e Santa Teresa, Cavallo (Ncd): «Bruno vada a Bari e batta i pugni sul tavolo, al diavolo le alleanze»

GibaG_Banner 500x250Lo Strillone

Giuseppe Cavallo
Giuseppe Cavallo

Si riceve e pubblica:

“Invece di auspicare con timidezza che la Regione faccia conoscere quali saranno le funzioni a suo carico in tema di riordino, il presidente della Provincia di Brindisi Maurizio Bruno, dall’alto del suo rapporto politico privilegiato con la coalizione di centrosinistra in via Capruzzi da un decennio, vada a Bari e sbatta finalmente i pugni sul tavolo”
Così il capogruppo di Nuovo Centrodestra in consiglio Provinciale Giuseppe Cavallo che, da tempo preoccupato circa l’emergenza occupazionale dell’Ente di piazza Santa Teresa, continua a pressare il presidente Bruno recependo le preoccupazioni dei dipendenti.


“Se da un lato non posso che tirare un sospiro di sollievo di fronte al fatto che Bruno si sia finalmente svegliato dal torpore e abbia deciso di affrontare la problematica, dall’altro non riesco davvero a comprendere i motivi di tanta superficialità. Come più volte fatto notare da Ncd – spiega Cavallo – i tempi sono stretti. Troppo stretti. Ed è impensabile che un’emergenza così evidente venga sacrificata sull’altare della campagna elettorale regionale. Al diavolo il bon ton istituzionale! Al diavolo le alleanze! Bruno la smetta di fare il segretario del Pd e tuteli, piuttosto, gli interessi dell’ente che presiede e dei suoi dipendenti. Vada a Bari, Bruno, e spieghi agli amici del suo partito e della sua coalizione che qui siamo tutti in attesa delle loro decisioni in tema di competenze e trasferimenti. Ma lo faccia subito. Non aspetti la campagna elettorale e non rispetti, eventualmente, i diktat imposti dai vertici regionali del suo partito”.

Giuseppe Cavallo
Capogruppo Nuovo Centrodestra Consiglio Provinciale Brindisi

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com