Cerca
Close this search box.

Dopo Bongo, ferito anche il suo amico Bingo, ipotesi agghiacciante: forse c’è un seviziatore seriale di cani randagi

GibaG_Banner 500x250Lo Strillone

bingo cane erchie 1

Quello di Bongo, cane conosciuto e amato da tutti (o quasi) operato d’urgenza nei giorni scorsi, non era un caso isolato: anche il suo amico Bingo ha un taglio, più piccolo ma simile a quello di Bongo, vicino alla coda. Un taglio che, se non disinfettato e chiuso tempestivamente, potrebbe aggravarsi e procurare un’infezione simile a quella per la quale è stato sottoposto a intervento Bongo. Un taglio che, purtroppo, potrebbe essergli stato inferto, come quello di Bongo, dalla mano dell’uomo.

Sì, proprio così: qualcuno forse a Erchie si diverte – non avendo evidentemente di meglio da fare, se non sfogare la propria brutalità – seviziando i randagi.

C’è quindi probabilmente un coltellino dietro le ferite di Bongo e Bingo, tutti e due cosiddetti cani di paese, che non hanno uno, ma tanti padroni e persino – atroce sospetto – qualche nemico. Nemico umano, ovviamente, capace di prendersela con delle bestiole indifese e docili.

In realtà, Bingo che di Bongo è più giovane, ultimamente non si fa avvicinare da chiunque e anzi contro qualcuno persino abbaia e ringhia: segno che non nutre molta stima – se così si può dire – nei confronti di determinate persone.

bingo cane erchie

Se la teoria delle aggressioni seriali ai danni dei randagi fosse vera, oltre che rappresentare un fatto gravissimo e indegno, non rappresenterebbe neppure la prima oscenità del genere a Erchie: già tempo addietro, addosso ad alcuni cani senza fissa dimora sono state notate bruciature da mozziconi di sigaretta. Una barbarie inaudita al pari di quella del presunto (o dei presunti) accoltellatore – per giunta: seriale – di amici a quattro zampe.

E ora anche Bingo ha dunque bisogno d’aiuto come il suo inseparabile compagno di merende.

Anche di lui si occupano la famiglia Costantini – Bingo e Bongo dormono al sicuro – e tutti i volontari che nei giorni scorsi si sono adoperati per garantire prima l’operazione, poi la convalescenza di Bongo.

Il veterinario Leonzio Spina, nel frattempo, ha assicurato che visiterà anche quest’altro cucciolotto già stamattina.

Chiunque voglia dare una mano può contattare Marcella (3406673379), Agnese (3468260036) o chiamare al fisso 0831759237.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com