Cerca
Close this search box.

Medicina olistica e guarigione (anche dal cancro): se ne parla in un convegno gratuito a Mesagne con il dottor Pagliara

medicina olistica 1
GibaG_Banner 500x250Lo Strillone
Si riceve e pubblica:

Convegno Olistico “La via della guarigione”

il dottor Claudio Pagliara, oncologo e scrittore
il dottor Claudio Pagliara, oncologo e scrittore

Sabato 28 marzo 2015 ore 09.00 -13.00 presso sala convegni Centro Studi Medici dr. Mardighian via Brindisi 148 Mesagne (BR)

PROGRAMMA DEL CONVEGNO:
ore 9,00 Introduzione. Dr. Vincenzo Del Prete – Ortopedico Fisiatra- Presidente della ” Medical Services & Training “.
ore 9,30 ” Curare con la medicina olistica “. Dr. Claudio Pagliara – Oncologo, Esperto di Medicina Olistica, Scrittore.
ore 11,00 Coffee break
ore 11,20. ” Educazione al Contatto”. Francesco Mastropietro-Operatore di Biodanza e Discipline Bionaturali,Docente di Massaggio Base Tradizionale, Massaggio Olistico.
ore 12,00 . Dimostrazione di massaggio olistico su modella eseguito dall ‘Operatore di Biodanza e Discipline Bionaturali Francesco Mastropietro.
0re 13,00 Chiusura del Convegno.

Il Convegno è aperto a tutti, la partecipazione è gratuita.

Il dr. Vincenzo Del Prete – Ortopedico e Fisiatra, aprirà i lavori del convegno con una brevissima ma esauriente introduzione, lasciando la parola all’ importantissimo intervento dl dr. Claudio Pagliara – Oncologo ed Esperto di Medicina Olistica nonché scrittore (“Il suo sogno ed il suo scopo nella vita sono quelli di ricercare, sviluppare, selezionare e divulgare i segreti e le conoscenze della Medicina Olistica al fine di aiutare la gente a migliorare la qualità e la durata della propria vita, offrendo a quante più persone possibile la possibilità di guarire con più efficacia ed efficienza da ogni malattia – compreso il cancro  e rendere la loro vita più ricca, energetica ed entusiasmante”).
La medicina olistica è la vera Medicina, quella con la M maiuscola, e sarà sempre più la medicina del futuro.
Il percorso aiuterà a capire che la salute è il frutto prelibato di un’arte che richiede impegno ed amore più che fortuna. La strada giusta da seguire per sviluppare le proprie gigantesche potenzialità che porta alla conoscenza di se stessi ed al risveglio della scintilla divina presente in ciascuno di noi.
Dentro di noi esiste un’energia molto più potente di quella scoperta dai fisici all’interno dell’atomo.
È tempo che l’uomo, dopo aver imparato a conoscere ed a controllare le forze della natura, impari a conoscere ed a controllare le meravigliose forze presenti dentro se stesso, ponendosi i giusti obiettivi e ritrovare il giusto equilibrio.

Dentro di noi vi sono le vere radici della nostra salute e della nostra malattia. Lo sviluppo delle nostre potenzialità parte dalla consapevolezza che la salute e la libertà sono figlie naturali del vero potere che è dentro ciascuno di noi. Per sviluppare questo potere bisogna imparare a lavorare su di sé. Bisogna entrare nella consapevolezza che il raggiungimento del benessere corrisponde ad un equilibrio della persona e viceversa.
A dimostrazione di ciò, seguirà importantissimo intervento dell’Operatore Francesco Mastropietro il quale, dopo il suo intervento “Educazione al Contatto”, darà dimostrazione della corretta esecuzione del massaggio olistico su di una modella, una metodica di massaggio finalizzato a portare sollievo (raggiungimento del benessere) e stimolare il naturale processo riequilibrante dei meridiani energetici (equilibrio della persona).

Vi aspettiamo numerosi, è un’occasione da non perdere e totalmente gratuita, rivolta a quanti vorranno conoscere, controllare e riequilibrare le forze della natura presenti nell’uomo.

medicina olistica 2

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com