Cerca
Close this search box.

Francavilla, sul verde pubblico Taurisano (Udc): “L’assessore si arrampica sugli specchi e dà lezioni di comunismo becero”

GibaG_Banner 500x250Lo Strillone

Gianfranco Taurisano
Gianfranco Taurisano

Si riceve e pubblica:

In merito ai lavori di potatura degli alberi lungo il perimetro di Castello Imperiali leggo, abbastanza divertito, una dichiarazione dell’Assessore Voccoli che credo non meriti alcuna replica. Evidentemente il Nostro versa ancora in un grave stato confusionale altrimenti non si spiegherebbe la pochezza politica e argomentativa della stessa.

Tutti i cittadini in transito su via Barbaro Forleo durante la potatura degli alberi, compresi i Carabinieri, hanno avuto modo di rendersi conto di come si stava lavorando e con quali misure di sicurezza.

La difesa d’ufficio dell’Assessore al ramo, l’Avv. Voccoli, va presa per quello che è, un inutile e velleitario tentativo di arrampicata sugli specchi al fine di celare responsabilità e incapacità amministrative, contrattuali e politiche fin troppo evidenti.

Le farneticazioni, le offese e le invettive dell’Assessore, degne della più becera sinistra comunista, invece, non meritano alcuna replica, per noi la Politica è tutt’altra cosa.

Avv. Gianfranco Taurisano
UDC

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com