Distribuiti a due rifugi per animali i proventi della colletta alimentare in memoria di Maura – FOTO

GibaG_Banner 500x250Lo Strillone

Sono stati distribuiti questa settimana i proventi della speciale colletta alimentare per animali promossa da Oratorio Sing e Juventus Club Oria Bianconera nei principali supermarket di Oria e intitolata alla memoria di Maura De Gaetano.

Cibi in scatola, croccantini e coperte sono stati destinati a due rifugi attivi in zona: uno è proprio “Gli amici di Diwi”di Torre Santa Susanna – progetto al quale collaborava, prima di scomparire prematuramente, la stessa Maura – l’altro invece il Rifugio Speranza di Francavilla.

Un ingente quantitativo di vivande, quello racimolato sette giorni addietro dai volontari, coordinati da Antonella Menga, Federica Caniglia (Sing) e Vito Albano (Juventus Club) che adesso è stato ripartito equamente tra queste due strutture che si occupano di aiutare gli amici a quattro zampe meno fortunati.

Questo il ringraziamento di “Amici di Diwi” sulla pagina facebook:

«Una quantità enorme di cibo di ogni tipo e coperte per i nostri randagi! È il grande dono che abbiamo ricevuto dagli amici dell’ ‪#‎OratorioSing‬ di Oria. Una splendida iniziativa organizzata qualche giorno fa che aiuterà i randagi in difficoltà della zona di Torre. S. S. Siamo Onorati del magnifico pensiero. Attiviamoci per promuovere con voi nuove collaborazioni e nuove iniziative! Grazie Infinite».

Così, invece, il Rifugio Speranza di Francavilla, sempre su fb:

«Grazie ancora all’Oratorio Sing di Oria per aver organizzato questa colletta alimentare!!!»

Le foto qui sotto parlano da sé e raccontano meglio di qualunque altra parola il successo dell’iniziativa.

colletta alimentare animali

colletta alimentare animali

colletta alimentare animali

colletta alimentare animali

colletta alimentare animali

colletta alimentare animali

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter