Cerca
Close this search box.

Francavilla, domenica prima donazione di sangue del 2015 per l’Avis dopo la ristrutturazione del centro trasfusionale

giba new

Si riceve e pubblica:

L’Avis “Bernardino Greco” di Francavilla Fontana comunica a tutti gli amici avisini e ai soci donatori che domenica 12 Aprile si effettuerà la prima donazione domenicale del 2015 dopo la ristrutturazione appena terminata del nostro Centro Trasfusionale.

Donare sangue regolarmente è una pratica sicura perché l’organismo lo reintegra molto rapidamente. Inoltre, le procedure per la donazione del sangue sono molto rigorose e ogni fase è tutelata da costanti verifiche di qualità. Tutto il materiale impiegato per la donazione (come aghi e sacche per il contenimento del sangue raccolto) è totalmente sterile e viene usato una sola volta.

I controlli e le procedure di selezione che i professionisti sanitari del sistema sangue regionale mantengono sotto costante attenzione garantiscono anche la sicurezza del sangue per chi lo riceve.

Vi aspettiamo, dunque, come sempre numerosi dalle ore 8:00 alle ore 12:00 presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale Dario Camberlingo della città, in Viale Madonna delle Grazie.

Dona il sangue. Non costa niente, ma vale una vita!

Anticipatamente, grazie a tutti voi che domenica farete dono del vostro tempo e del vostro sangue a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Il presidente comunale

Prof. Gerardo Trisolino


Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com