Cerca
Close this search box.

Google ora ha il suo partner ufficiale a Francavilla, è la Your Marketing di Vincenzo Lupo

giba 10 anni 2

dasadas

Google ha ora un suo Partner anche a Francavilla Fontana. Si tratta della Your Marketing di Vincenzo Lupo, consulente web marketing di Francavilla Fontana, da oggi Partner ufficiale di Google. Per potersi fregiare dello stato di Google Partner, le agenzie e gli specialisti del marketing online devono sostenere esami e soddisfare tutta una serie di requisiti previsti a livello internazionale. In tutta la Puglia sono solo una decina le agenzie operanti in questo settore, ad essere state accreditate da Google.

Tale certificazione, rilasciata direttamente da Google, aiuta le aziende di tutto il mondo a riconoscere e individuare i professionisti del marketing e quindi a rivolgersi alle persone giuste per la promozione online delle loro imprese. Per ottenere tale certificazione di Google bisogna sostenere vari esami che dimostrino la competenza nella gestione di campagne online tramite la piattaforma Google Adwords, bisogna gestire investimenti minimi di 10.000 $ in tre mesi e bisogna rispettare elevati standard qualitativi imposti dal gigante di Mountain View.

Vincenzo Lupo, 33 Anni e Francavillese doc, laureato in Marketing presso l’Università degli Studi di Parma, si occupa di Marketing e New Media da ormai 10 Anni. Dapprima ha collaborato con un’importante azienda nel settore automotive, contribuendo alla creazione del primo sito italiano ad effettuare la vendita online di autovetture. Dopo alcune esperienze lavorative a Milano, ha deciso di rientrare in Puglia ricoprendo il ruolo di Responsabile Marketing del Taranto Calcio militante in Lega Pro. Dal 2011 ha avviato uno studio di Consulenza Marketing proprio a Francavilla, annoverando tra i suoi clienti importanti brand del nostro territorio, supportati per sfruttare appieno tutte le potenzialità offerte dal web marketing e dalle nuove forme di comunicazione.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com