Cerca
Close this search box.

Dissuasori per i disabili, in tre scatti tutto quello da non fare: osservate bene queste foto

giba new

Siccome altrove non c’era posto, l’automobilista immortalato in queste foto ha pensato bene – in realtà: male – di parcheggiare la propria auto proprio lì, tra i dissuasori posti da appena un mese a protezione delle rampe d’accesso ai marciapiedi riservate ai disabili. Con nonchalance e quasi posando dinanzi all’obiettivo di chi gli in quel momento ha deciso di rendere eterno con queste immagini lo straordinario momento d’inciviltà.

Siamo in corso Garibaldi, a Francavilla Fontana, e quella che qui documentiamo – grazie alla segnalazione su WhatsApp da parte di un lettore – è l’ennesima “disavventura”, se così la vogliamo chiamare, occorsa durante la loro pur ancora breve esistenza a quelle inferriate: molte volte ignorate, qualcuna addirittura abbattute, come riportato in altri articoli.

Consentiteci, però: le immagini qui sotto sono davvero il massimo – o il minimo, a seconda dei punti di vista – e davvero hanno poco bisogno di essere accompagnate da parole, didascalie o addirittura panegirici.

Avete osservato bene questo parcheggio? Ecco, c’è tutto. La dimostrazione plastica e noncurante di tutto quello che non si dovrebbe fare. Ma proprio tutto. Complimenti.

dissuasori disabili ff
dissuasori disabili ff
dissuasori disabili ff
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com