Cerca
Close this search box.

Volpe, #NoiErchie: «Il popolo del centrosinistra sostenga il candidato sindaco Giuseppe Margheriti»

Si riceve e pubblica:

Ivan Volpe
Ivan Volpe

A pochi giorni dalla presentazione delle liste e dall’inizio della campagna elettorale, ritengo sia doveroso puntualizzare e specificare alcuni aspetti di quello che sta avvenendo e che avverrà nell’ambito politico di Erchie.

Ho contribuito a dare forma e sostanza, assieme ad un folto gruppo di Amici al progetto politico #NoiErchie – Uniti per costruire. Un progetto fatto di persone, seppur con i propri valori e ideologie, e non di partiti. Il progetto prevede come unico obiettivo il bene comune della nostra amata cittadina, Erchie. Tale progetto nasce svincolato dai diktat e dalle logiche partitiche che, come abbiamo di recente visto, ha contribuito proprio ad Erchie a far cadere anticipatamente l’amministrazione comunale affidandone le sorti ad un commissariamento per un lungo tempo con tutte le conseguenze del caso.

Tale progetto, inoltre, coniuga la necessità di far crescere una nuova classe dirigente senza dover avviare necessariamente un conflitto con le passate generazioni di amministratori locali. Ritenendo comunque, di collaborare solo con quella parte di amministratori che qualcosa di buono avesse fatto nel recente passato. Pertanto si è convenuto che la figura di Giuseppe Margheriti fosse la personalità con questa caratteristica. #NoiErchie ha scelto di ricandidarlo a Sindaco.

In questo folto gruppo si sono ritrovate molte persone provenienti dalla mia stessa area politica, che ben si sa essere quella del centrosinistra. Siamo intenzionati a dare un contributo importante a questo progetto. Consapevoli che un buon risultato di questo stesso progetto possa consentire una svolta anche nel centrosinistra di Erchie e soprattutto al Partito Democratico che troppe mortificazioni ha vissuto in questi anni, tenuto troppo tempo nel cassetto non ricevendo il lustro che merita. Partito che comunque non era pronto ad affrontare una tornata elettorale sia nei singoli contributi sia nell’individuare un candidato sindaco.

Mi auguro quindi, ed invito tutte le personalità e gli elettori del centrosinistra, a volersi unire nel condividere e sostenere il progetto di #NoiErchie – Uniti per Costruire apportando un contributo non solo elettorale ma anche fattivo, di progetti ed idee, per poi in seguito dar vita ad una primavera dei nostri valori e del nostro credo politico con un fattore in più molto importante…. l’essere al governo di Erchie.

Ivan Volpe, #NoiErchie

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com