La campagna dello Strillone #difendiamogliulivi tra le prime 4 di Twitter nel mese di marzo. Grazie a tutti voi

giba new 2
strillone-A-Vincenti

19705_10206640075909182_2944897118144016157_n

La campagna lanciata dallo Strillone #difendiamogliulivi nella Top5 delle campagne sociali più diffuse su Twitter nel mese di Marzo. A rivelarlo è il sito specializzato “BlogMeter” che scrive: “La prima grande novità di marzo è #difendiAMOgliulivi, campagna sociale di mobilitazione contro l’eradicazione degli ulivi infetti da Xylella nel Salento. L’iniziativa lanciata ufficialmente il 25 marzo dal quotidiano locale Lo Strillone e promossa da diverse associazioni pugliesi, ha collezionato ben 5,1K tweet in soli 6 giorni, generando grande interesse e partecipazione tra gli utenti come testimoniato dal numero di autori unici (2,6K); importante anche il sostegno offerto da numerosi personaggi del mondo dello spettacolo come Emma Marrone, Claudia Gerini, Sud Sound System, Negramaro – per citarne alcuni – che hanno dato alla campagna un’enorme visibilità (8,8M unique impression). Il picco di tweet si è ottenuto il 29 marzo, giornata in cui si è tenuta la manifestazione di protesta a Lecce”. Che dire. Solo un immenso grazie. A tutti voi.

pubblicità lo strillone

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter