Cerca
Close this search box.

Da Brindisi a Barcellona con 5 euro: la nuova offerta flash di Ryanair. Ecco i dettagli

giba new 2
strillone-A-Vincenti

Ryanair lancia domani (30 aprile) su Twitter una nuova offerta flash della durata di 5 ore: vola da Brindisi a Girona, a maggio, a soli 5 euro (solo andata tasse incluse). La promozione include tutti i costi non opzionali, le tasse e le spese, quindi i passeggeri che viaggiano con il solo bagaglio a mano, non preselezionano il proprio posto e non acquistano la priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare. Questi voli a prezzi molto bassi devono essere prenotati sul sito Ryanair.com entro le ore 14.30 di domani (30 aprile).

Ryanair

“Il 2015 – commenta John Alborante di Ryanair – segna il 30esimo compleanno di Ryanair e delle sue tariffe basse. In 30 anni Ryanair è cresciuta fino a diventare la più grande compagnia aerea europea, trasportando 100 milioni di persone all’anno tra 30 paesi e permettendo ai clienti europei di risparmiare oltre 11 miliardi di euro ogni anno.

pubblicità lo strillone

Per festeggiare 30 anni di tariffe basse e di successi, Ryanair ha lanciato solo per domani una offerta flash a tariffe molto convenienti. I clienti possono volare da Brindisi a Girona (Barcellona a soli €5 a maggio, prenotando questi posti tra le ore 11.00 e le ore 16.00 di domani (30 aprile). Poiché i posti a questi prezzi incredibili di certo andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere immediatamente a www.ryanair.com prima che si esauriscano”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com