Cerca
Close this search box.

Soave e Soavegel, eccellenze da Milano Expo

soave soavegel mlano expo1
Una delegazione Soave-Soavegel presente a Milano

C’è anche un po’ di Francavilla all’Expo di Milano. Le eccellenze della Città degli Imperiali portano il nome di Soave e Soavegel, presenti con i propri prodotti – paste fresche e surgelati di qualità, apprezzati anche fuori dai confini nazionali – alla celeberrima fiera “TuttoFood” che si tiene nel capoluogo meneghino ogni due anni.

L’edizione 2015 è coincisa proprio con la grande Esposizione Universale e l’ampia area fieristica sorge proprio accanto a quella mastodontica dell’Expo.

Qui, all’interno di due eleganti stand, è possibile imbattersi nei marchi della famiglia Bianco: Soave, specializzata nella produzione di pasta fresca, e Soavegel, leader nel settore dei surgelati.

Se l’Expo pensa al futuro del cibo e alla necessità di sfamare il mondo, TuttoFood si concentra invece sull’attualità e sulle tendenze presenti dell’alimentazione, ospitando le migliori imprese d’Italia e dando loro la possibilità di farsi conoscere dai buyers non solo del Belpaese, ma soprattutto stranieri.

Non la prima presenza a questa campionaria dell’eccellenza culinaria per Soave e Soavegel, sempre attente a coniugare assetti e produzioni industriali a standard qualitativi elevatissimi, attestati da certificazioni e riconoscimenti, oltre che – anzi: in primis – dai consumatori. Sono sempre più le famiglie che mettono in tavola i famosi Soavelli, le mozzarelle in carrozza, le olive all’ascolana, i panzerottini, il tortino di patate e gli arancini alla siciliana.

Due gioielli produttivi, come spesso vengono definite queste due aziende, in grado di fronteggiare la crisi, garantire occupazione e contribuire in maniera decisa allo sviluppo del territorio.

Un territorio di cui sono fiori all’occhiello e orgoglio di caratura internazionale.

soave soavegel mlano expo4 mimmo bianco soave
L’amministratore delegato di Soave, dottor Mimmo Bianco

soave soavegel mlano expo3
Lo stand Soave

soave soavegel mlano expo2
Lo stand Soavegel

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com