Domani a Francavilla con Aifo la presentazione del libro “L’aggiustatore di destini” di Francesco Colizzi

Giba 6x3_ lo strillone

strillone-A-Vincenti

 

invito colizzi

Si riceve e pubblica:

Il Gruppo AIFO (Associazione Italiana Amici di Raoul Follereau) di Francavilla Fontana “Padre Camillo Campanella”presenta giovedì 7 maggio, alle ore 19,00 presso l’Ex Sala Consiliare del Comune di Francavilla Fontana, sita alla Via Barbaro Forleo, 1/D, nei locali dell’Assessorato ai Servizi Sociali, il romanzo “L’aggiustatore di destini” (Manni Editore), scritto da Francesco COLIZZI, Coordinatore per la Regione Puglia dei Gruppi AIFO.

Modera l’incontro Alessandro LAGHEZZA (Direttivo AIFO Puglia), saluti di Giuseppe BRESCIA (Referente del Gruppo AIFO di Francavilla F.na e membro del direttivo nazionale) e dell’editore Piero MANNI. Dialogherà con l’autore Gerardo TRISOLINO (Saggista e pubblicista).

Il libro
Giovanni Nilo è un giovane psichiatra e psicoterapeuta pugliese amante della letteratura e del mare.
Segue vari casi clinici, con partecipazione e passione, riflettendo continuamente sulla propria missione e tentando di aggiustare il destino di chi soffre.
In particolare, la vicenda di Lucia, giovane universitaria bella e intelligente, provocante e seduttiva, assume i caratteri di una vera e propria indagine.
Mentre scorre la sua vita, tra l’amore per Emma e quello per la professione, il dottor Nilo si ritrova a fare i conti con l’orrore ed il male propri della condizione umana.

L’autore
Francesco COLIZZI è nato e vive ad Ostuni, in Puglia.
Psichiatra e psicoterapeuta, è direttore del Centro di Salute Mentale di Brindisi. Impegnato nel volontariato internazionale, è stato per sei anni presidente nazionale dell’Associazione Italiana Amici di Raoul Follereau.
Ha pubblicato libri creativi e di saggistica: Inseguendo le cose (Schena 1996), Danzatori e orchestrali (Barbieri 1998), Un potere più grande (La Meridiana 2010), Eutopia (La Meridiana 2012). Questo è il suo primo romanzo.

(Referente Gruppo AIFO Francavilla Fontana)
Giuseppe Brescia”

gianluca schifone
Propaganda elettorale. Committente responsabile: il candidato

dippolito

Propaganda elettorale. Committente il candidato
Propaganda elettorale. Committente il candidato

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter