Cerca
Close this search box.

La ministra Boschi sceglie Francavilla per il suo tour elettorale in Puglia

Giba 6x3_ lo strillone

strillone-A-Vincenti

maria elena boschi

Sarà a Bari, a Foggia e poi a Francavilla Fontana, che non è propriamente un grande centro. La ministra per le Riforme Maria Elena Boschi, sabato 16 maggio alle 11, farà visita al sindaco Maurizio Bruno grazie all’intermediazione del sottosegretario Ivan Scalfarotto, che l’anno passato era un habitué della Città degli Imperiali a sostegno proprio di Bruno e del centrosinistra capace di conquistare il municipio dopo 20 anni di centordestra.

Orgoglioso il primo cittadino che per l’occasione ha invitato nella sua città tutti i candidati a lui vicini e farà da cicerone proprio alla ministra Boschi, reduce dall’approvazione dell’Italicum, la nuova legge elettorale in vigore dal luglio 2016.

Non è ancora noto il luogo dell’incontro pubblico, ma la presenza della Boschi proprio a Francavilla ha già suscitato l’ammirazione – e, a dirla tutta, anche un po’ d’invidia – degli esponenti di grandi realtà capoluogo che, però, non rientrano nel tour elettorale pugliese della ministra, che porta con sé un seguito da superstar.

 

 

 

Propaganda elettorale. Committente il candidato
Propaganda elettorale. Committente il candidato
gianluca schifone
Propaganda elettorale. Committente responsabile: il candidato

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com