Cerca
Close this search box.

Francavilla, il neopresidente Andrisano ringrazia tutti: anche chi, come il suo partito, non gli ha augurato buon lavoro

strillone-A-Vincenti

 

 

 

andrisano in consiglio comunale
Antonio Andrisano durante il Consiglio comunale dell’altro ieri

A due giorni dall’elezione a presidente della commissione consiliare speciale per la revisione dello Statuto, Antonio Andrisano tiene a ringraziare chi gli ha augurato buon lavoro: la stampa, la maggioranza, i colleghi consiglieri e… anche la dirigenza locale di Forza Italia. Fin qui nulla di strano, ma solo apparentemente poiché in realtà da parte di Forza Italia non è stata spesa alcuna parola di complimento nei suoi confronti. Magari poi è solo un’impressione leggere tra le righe un certo sarcasmo: chissà, magari le congratulazioni gli saranno arrivate “belle e toccanti” in privato,  ma perlomeno in pubblico questo non è accaduto. Qui di seguito dunque il messaggio del consigliere forzista:

«Dopo gli articoli pubblicati rispettivamente il 18 ed il 20 maggio voglio ringraziare le Redazioni de “Lo Strillone” e de “Il Quotidiano” per la sensibilità mostrata.

Voglio ancora una volta ringraziare il Sindaco, il Presidente del Consiglio Comunale, i componenti della Giunta, il Consiglio Comunale tutto e le tante tantissime persone che mi hanno manifestato e confermato il loro affetto e la loro stima.

Un ultimo ma sentito e sincero ringraziamento alla dirigenza locale di Forza Italia per le belle e toccanti parole di augurio di buon lavoro inviate al Presidente della Commissione Speciale e ai suoi autorevoli Componenti».

 

gianluca schifone
Propaganda elettorale. Committente responsabile: il candidato

dippolito

Propaganda elettorale. Committente il candidato
Propaganda elettorale. Committente il candidato

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com