Calcio, per il torneo “Giovani speranze” arrivano a Francavilla: Roma, Napoli, Lecce e tante altre

strillone-A-Vincenti

dippolito

locandina torneo copiaMancano ormai pochi giorni all’inizio di una delle più importanti rassegne calcistiche italiane in ambito di Settore Giovanile, che si terrà a Francavilla Fontana dal 30 maggio al 2 giugno 2015. Riservato alla categoria Esordienti, disporrà di ben 6 strutture all’avanguardia: il “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana, gli stadi comunali di Maruggio, Mesagne, San Pancrazio e Sava, il campo sportivo “San Francesco De Geronimo” di Grottaglie; 32 le gare totali in programma, 16 le società partecipanti, fra cui le rappresentative di categoria del Bari, del Lecce, del Napoli, della Roma e della Reggina. Queste tutte le formazioni partecipanti in ordine alfabetico: ASD AMATORI GIOVENTU’ TORRE; F.C APRILIA; F.C BARI; ASD CEDAS AVIO BRINDISI; ASD CISTERNINO; U.S LECCE; ASD MATHEOLA MATERA; SSC NAPOLI; ASD OLIMPIA FRANCAVILLA; ASD POLISPORTIVA SAVA; REAL COSENZA; ASD REAL SAN MARZANO; ASD REAL VIRTUS GROTTAGLIE; REGGINA CALCIO; AS ROMA;ASD VICTOR ANDRIA.

gianluca schifoneLa cerimonia inaugurale avverrà sabato 30 maggio e seguiranno subito le prime partite su ogni campo. Lunedì 1 giugno, alle 10.30 presso la” Sala del Camino” del Castello Imperiali si terrà il Convegno: ” Esempi e argomenti positivi nel calcio odierno”. Semifinali e Finali, si terranno presso il “Giovanni Paolo II” di Francavilla Fontana, il 2 giugno. Non mancheranno special guest e sorprese, oltre a numerose manifestazioni sportive a latere, che coinvolgeranno i giovani calciatori locali, di categorie differenti.

Propaganda elettorale. Committente il candidato
Propaganda elettorale. Committente il candidato

Chi solleverà il Trofeo quest’anno, succedendo al Parma F.C, squadra vincitrice del 2014?
L’albo d’oro del Trofeo racconta che, oltre al Milan, la Juve, l’Inter, la Fiorentina e la Sampdoria, hanno vinto molte delle squadre presenti quest’anno: Bari, Lecce, Napoli e Roma. Ma credete forse, che tutte le altre formazioni non daranno il massimo, per cogliere l’occasione di succedere nell’albo a così blasonati precedenti? Che la gara abbia inizio allora ed a noi il piacere di goderne sino in fondo!

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter