Cerca
Close this search box.

Francavilla, lettera di encomio del sindaco al maestro Antonio Curto: “Grazie per il tuo lavoro”

strillone-A-Vincenti

dippolito

10616701_10204703850787108_366908442463618589_n “Caro Maestro, Caro Antonio, sento il dovere di compiacermi con te per l’attività della Scuola musicale che ha visto in questi mesi livelli di efficenza e notorietà che hanno dato lustro alla nostra città”. Inizia così la lettera di encomio scritta dal sindaco Maurizio Bruno al maestro Antonio Curto, per ringraziarlo dei risultati conseguiti nella gestione della Scuola musicale di Francavilla Fontana, “in particolare – scrive il primo cittadino – con l’istituzione dei corsi pre-accademici, grazie alla convenzione con il Conservatorio di Stato di Monopoli che ho avuto l’onore di sottoscrivere grazie al tuo straordinario impegno profuso con pieno spirito di disinteressata dedisione. Sono certo che questa nostra creatura crescerà ancora, diventando sempre più soggetto culturale e artistico di rilievo e volano di sviluppo economico nel relativo campo”.

Parole che colgono nel segno, riconoscendo al maestro Antonio Curto meriti straordinari e incontestabili, frutto di un lavoro silenzioso, e anche per questo – appunto – encomiabile. “Da quasi 13 anni – commenta Curto – ho il privilegio di occuparmi della Direzione della Scuola Musicale Comunale ‘Città di Francavilla Fontana’. Un lavoro che amo profondamente e che ho svolto sempre con passione e dedizione illimitate. Tanti i risultati conseguiti e tantissime le attestazioni, verbali, che ho ricevuto e ricevo quasi quotidianamente. Ma proprio oggi, con immensa e graditissima sorpresa, ho ricevuto una bellissima lettera di Encomio (questa volta scritta) fatta direttamente dal Sindaco di Francavilla Fontana, prof. Maurizio Bruno”.

“Non c’è dubbio – prosegue il maestro – sono soddisfatto ed orgoglioso per l’Encomio ricevuto e sono altresì convinto che questo riconoscimento saprà darmi ulteriori stimoli per fare sempre di più e meglio, sia per la nostra fantastica Scuola Musicale Comunale, sia per la nostra bellissima Francavilla Fontana. Non di circostanza, ma in modo veramente sentito, ringrazio il Sindaco Bruno e l’Amministrazione Comunale tutta, evidenziando che questo risultato debba essere condiviso con il mio abilissimo e preparatissimo Dirigente, Dott. Gianluca Budano, e con il collega del Comune Rag. Giampiero Gasbarro”.

Propaganda elettorale. Committente il candidato
Propaganda elettorale. Committente il candidato
gianluca schifone
Propaganda elettorale. Committente responsabile: il candidato
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com