Cerca
Close this search box.

Francavilla, il consigliere espulso da Forza Italia: «Poco male, tanto avrei dovuto dichiararmi indipendente, ero già Oltre»

Si riceve e pubblica:

In data odierna mi è stato recapitato brevi manu, dal commissario cittadino di F.I., il provvedimento di allontanamento dal partito che rappresenta ed in cui sono stato eletto consigliere comunale nelle passate elezioni amministrative.

Senza voler entrare in polemiche che non mi appartengono, su motivazioni addotte e procedure di dubbia valenza tecnico-amministrativa, in base allo Statuto dello stesso partito, ho da comunicare ai miei 451 elettori, da sempre al mio fianco, che da oggi è accolta quella che da mesi è stata la loro pressante richiesta.

Quella di dichiararmi consigliere indipendente fino al termine del mandato da loro conferitomi. A loro mi rivolgo chiedendo formali scuse per il ritardo, ringraziandoli per l’affetto e la stima che quotidianamente dimostrano alla mia persona.

Giacomo Gallone, consigliere comunale di Francavilla Fontana
Giacomo Gallone, consigliere comunale di Francavilla Fontana

Agli amici di partito, invece, chiedo scusa per aver sopportato per mesi il loro modo di interpretare la politica ed i rapporti interpersonali, senza essere stato tempestivo nell’assumere la posizione di consigliere indipendente, a seguito di articoli apparsi sulla stampa locale, attraverso i quali venivo invitato a dare addirittura le dimissioni da consigliere comunale. Sempre a loro voglio ricordare che la scelta di entrare a far parte di Forza Italia fu solo consequenziale all’aver conosciuto e poi sostenuto alle primarie del centro destra del 17 novembre 2013 la persona del dott. Romeo Lippolis, uomo di grandi qualità umane e politiche.

romeo-lippolis

Quello che poi è accaduto dal 2 maggio scorso ad oggi è sotto gli occhi di tutti avendoci messo la faccia, tanto da aver assunto le funzioni di rappresentante di lista per la lista Oltre con Fitto nella ultima competizione regionale, sempre al fianco del dott. Romeo Lippolis.

Al commissario cittadino locale ed al massimo rappresentante di partito, regionale, on. Luigi Vitali, non posso che augurare un buon lavoro e tanti successi politici e non personali.

Il consigliere comunale

Giacomo Gallone

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com