Cerca
Close this search box.

Oria, Ncd e Mas non si schierano: «Scelgano liberamente gli elettori»

Si riceve e pubblica:

Una scelta molto importante attende, domenica prossima, gli elettori e le elettrici di Oria: si vota per il ballottaggio che consegnerà alla Città il nuovo Sindaco.

Il Nuovo Centrodestra e il Movimento Autonomo Sociale colgono l’occasione per ringraziare quanti, al primo turno, hanno voluto accordare loro fiducia e ritengono necessario specificare la propria posizione per questo supplemento elettorale.

Dopo una profonda riflessione durata diversi giorni, si è giunti alla conclusione che, specie in questo particolare momento storico, sia necessario rimettere la scelta solo ed esclusivamente ai cittadini di Oria, che dovranno quindi optare per la figura a loro avviso migliore tra le due rimaste in campo. Da parte nostra, ciò dovranno fare senza alcun condizionamento o indirizzo.

Questo, in ossequio ai valori che da sempre, e ad ogni latitudine, ispirano l’azione politica del Nuovo Centrodestra e nonostante un determinato risultato elettorale, a differenza dell’altro, potrebbe in quest’occasione determinare la presenza in Consiglio Comunale di un esponente della coalizione che ha convintamente sostenuto l’ottima candidatura di Mimino Pomarico.

Un ringraziamento è doveroso nei confronti di tutti quanti coloro che, con coerenza, abnegazione e spirito di sacrificio hanno creduto nel nostro progetto e poi scelto di candidarsi nelle nostre liste.

Comunque vadano le cose, continueremo tutti insieme a lavorare nell’interesse della Città.

NCD e MAS augurano quindi un buon voto libero a tutti.

Il Segretario Cittadino NCD Mauro Marinò

Mauro Marinò
Mauro Marinò

 

Il Consigliere Provinciale NCD e Segretario Provinciale MAS Giuseppe Cavallo

Giuseppe Cavallo
Giuseppe Cavallo

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com