Cerca
Close this search box.

Francavilla, grande attesa per una “Città per cantare”. Guest star: Renga. Main sponsor: Nuovarredo

lostrillone_nuovarredo-01

renga

Si apre domani, sabato 20 giugno, quella che si preannuncia una stagione estiva ricca di eventi di qualità più che di quantità per la città degli Imperiali.
Piazza Giovanni XXIII, a partire dalle ore 18, farà da scenario all’evento “Una città per cantare” promosso da RadioNorba, con main sponsor “Nuovarredo” e che vedrà salire sul truck della radio, a partire dalle ore 21, Francesco Renga, ospite della quarta tappa del tour marchiato dall’emittente.

Anteprima del cartellone degli eventi estivi francavillesi, l’evento, patrocinato dall’amministrazione comunale, è a costo zero grazie agli sponsor che si sono accollati per intero i costi.

L’appuntamento è a partire dalle ore 18 con il villaggio della musica e l’animazione dei dj di RadioNorba. Protagonisti sul palco saranno anche tutti i cittadini che vorranno fare sfoggio delle proprie doti canore con il karaoke.

Dalle 21 avrà invece inizio la diretta che sarà trasmessa su RadioNorba, con diretta streaming e sul canale 19 del digitale terrestre.

Nel corso della serata calcherà il palco la guest star Renga, fresco reduce dal successo come giudice all’interno del noto programma televisivo “Amici”, il quale ha peraltro da poco iniziato a esibirsi in concerto sui palchi delle principali città italiane con il suo “Tempo reale extra tour” e che lo vedrà per l’appunto fare tappa nella Città degli Imperiali, una delle 18  location estive scelte dall’artista.

«E’ un’ottima opportunità per Francavilla – commenta l’assessore Cavallo – e per le attività francavillesi perché attirerà turisti e ciò significa aprire la città a nuove possibilità economiche. Si sta lavorando a un progetto più ampio per quanto riguarda gli eventi estivi con il quale si intende alzare il livello di queste manifestazioni. Ci saranno vari appuntamenti, che non posso anticipare per esigenze di bilancio, e ce ne sarà uno, in particolare, molto importante per fine agosto mai visto prima a Francavilla, ma non voglio preannunciare nulla e vi terrò informati nei prossimi giorni».

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com