Cerca
Close this search box.

Oria, camion in marcia senza il freno a mano dopo il parcheggio: il conducente lo riacciuffa in extremis

al mio negozio

 

Solo una fortunata coincidenza ha probabilmente scongiurato danni peggiori, questa mattina, in via Epitaffio, ad Oria, nei pressi del municipio.

Dopo che il conducente l’aveva parcheggiato sul lato sinistro in direzione via Giacinto d’Oria, un camion ha cominciato a procedere in retromarcia senza alcun controllo.

Alcuni interminabili istanti di panico, specie tra gli avventori di una noto locale pubblico, fino a quando lo stesso conducente non si è voltato e, messosi a inseguirlo, non è riuscito a issarsi al volo in cabina e ad azionare il freno di emergenza.

Ciononostante, il mezzo è andato ad fermare la sua corsa contro l’insegna della parafarmacia ubicata poco più in là, piegandone peraltro l’insegna luminosa.

Una fortunata coincidenza, si diceva, ha fatto sì che fossero scongiurate conseguenze peggiori: nei secondi in cui il camion ha marciato in totale autonomia, nessuno ha fortunatamente attraversato la strada e nessun veicolo è sopraggiunto dalla direzione via Latiano. Se così fosse stato, sarebbe stato davvero difficile evitare l’impatto e, nel caso di pedoni, anche qualcosa di sicuramente più grave.

camion freno a mano oria

L'insegna della parafarmacia piegata dopo che il camion vi si è "adagiato" su
L’insegna della parafarmacia piegata dopo che il camion vi si è “adagiato” su

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com