Oria, tutto pronto per il 5° memorial “Pino Vacca”: domenica in centro lo spettacolo delle bici – iscrizioni ancora aperte

al mio negozio

 

 

oria bike run memorial pino vacca

Domenica prossima, a partire dalle 18, Oria sarà invasa. Si tratterà però di un’invasione pacifica, un’invasione di bici e colori per il quinto memorial “Pino Vacca” (padre nobile del ciclismo in città), tappa del campionato Challenge XCO, organizzata dall’associazione “Oria Bike Run” sotto l’egida della Federazione ciclistica italiana e con il patrocinio di Comune e Coni. Sei giri e oltre 24 chilometri in mountain bike da percorrere tra le salite, le discese e i mille pericoli del centro storico oritano.

Un appuntamento sportivo e uno spettacolo tutto da godere. Le iscrizioni sono già oltre quota 100, ma fino a domenica si dovrebbe arrivare almeno a 150 partecipanti. Uno sport semplice e pulito, quello delle due ruote a pedali, che ad Oria è in forte crescita: ciclisti della città federiciana si fanno valere anche fuori dai confini regionali e saranno protagonisti – c’è da scommetterci – anche domenica.

Qui sotto la locandina dell’evento con il programma completo e i contatti per chi fosse interessato a iscriversi.

locandina memorial pino vacca ciclismo oria

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter