Oria ha i suoi cani di quartiere: auguri a Billy e Orsetto – FOTO

al mio negozio

 

EVENTO 9 LUGLIO 2015 -

 

Billy e Orsetto possono finalmente essere considerati a tutti gli effetti cittadini di Oria. Non che prima non lo fossero, ma ora possono ufficialmente fregiarsi di questo titolo grazie ai contributi raccolti, tra decine e decine di altri concittadini umani, da Vito Albano e Maria Rosaria Calò.

Chi è di Oria o chi ad Oria sia stato almeno una volta negli ultimi tempi, non ha potuto non notare la presenza, discreta e simpatica, dei due cani di piazza: partecipano, assiduamente e in maniera convinta, a ogni attività che si svolge in città. Dai matrimoni ai funerali, dai concerti alle processioni. Hanno persino assistito a tutti i comizi della campagna elettorale: in piazza e nei quartieri, senza parteggiare per l’una o per l’altra coalizione, ma probabilmente facendosi un’opinione personale… ops… canina.

E non a caso ora sono diventati cani di quartiere: puliti e tosati – presso Amazon Basin di via Torre Santa Susanna – e dotati di microchip, sono ora animali domestici di una grande casa chiamata Ora.

Il vostro affetto incondizionato è stato ricambiato.

Auguri Billy, auguri Orsetto.

billy e orsetto cani di quartiere 1

billy e orsetto cani di quartiere 2

billy e orsetto cani di quartiere 3

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter