Cerca
Close this search box.

Tassa sull’Arneo, la Provincia si appella a Emiliano

al mio negozio

 
EVENTO 9 LUGLIO 2015 -

Numerosi “consorziati” residenti in provincia di Brindisi si sono visti recapitare, in questi giorni, la tassa sull’Arneo, di cui non si avevano più notizie da diversi anni. Una tassa per la bonifica ritenuta dai più solo un inutile e costoso balzello. Sulla questione ha preso posizione la Provincia di Brindisi:

Il Presidente dell’Assemblea dei Sindaci della Provincia di Brindisi, Maurizio Bruno, interviene sulla vicenda degli ulteriori pagamenti da tributare all’Arneo con una lettera inviata al Governatore della Regione Puglia, Michele Emiliano, in cui si chiede l’immediata sospensione di tali balzelli alla luce sia delle difficoltà economiche generali di questo periodo, sia ai continui tagli del Governo verso gli Enti locali e alla luce delle difficoltà che gli enti territoriali stanno registrando per la chiusura dei propri bilanci.

Per questo e per la discussione di altre rilevanti questioni che investono il territorio brindisino, il presidente Bruno intende invitare il Governatore Emiliano e la Giunta regionale ad una delle prossime riunioni dell’Assemblea dei Sindaci, convocata per giovedì 16 luglio alle 11,30.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com