Cerca
Close this search box.

Ingiustizie estive: il sindaco di Manduria rassicura “Paolo”

Al mio negozio new luglio 2015

 

Sul caso di “Paolo”, il disabile che non può scendere in spiaggia e fare il bagno perché la località di San Pietro in Bevagna, marina di Manduria, non è attrezzata, si è pronunciato il sindaco Roberto Massafra con una replica indirizzata ai colleghi della Voce di Manduria che avevano rilanciato la denuncia-appello pubblicata dallo Strillone:

«Caro Paolo, 
gli operai della manutenzione sono impegnati a ripristinare le decine di passerelle che sono localizzate lungo i 18 km di spiaggia libera del Comune di Manduria. Purtroppo ogni anno bisogna porre rimedio agli atti di vandalismo che le rendono inservibili. L’architetto del Comune Sergio Ludovico, in collaborazione con Salvatore Sgura, Presidente dell’Associazione Città per Tutti, che si occupa della tutela dei diritti dei diversamente abili, sta predisponendo alcune passerelle che consentano alle carrozzine di arrivare sino al mare e non è improbabile che entro il fine settimana almeno quella localizzata in corrispondenza della rotonda, nel centro di S. Pietro, sia fruibile.


Mi è stato garantito, comunque, che entro mercoledì prossimo vi saranno almeno tre passerelle di lunghezza adeguata per giungere sul bagnasciuga. Comunicheremo al più presto attraverso il sito del Comune e gli organi di stampa i punti in cui tali passerelle verranno ubicate. La ringrazio per aver scelto le nostre spiagge e mi auguro di riuscire, almeno in parte, a facilitargliene il libero accesso. Per ogni ulteriore comunicazione il mio cellulare è 349-3963965, è sempre acceso, anche se spesso di mattina non posso rispondere: ma se mi contatta con un SMS o WhatsApp la richiamo io. Roberto Massafra».

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com