Cerca
Close this search box.

Il sindaco di Oria: «Giù le mani dagli alberi di leccio in piazza Lorch»

Al mio negozio new luglio 2015

 

 

piazza lorch new

Si riceve e pubblica:

A seguito di sopralluogo effettuato in Piazza Lorch da parte del Sindaco Ferretti e dell’Assessore Conte sono stati evidenziati al Responsabile del procedimento ed al direttore dei lavori alcune osservazioni.

Il Sindaco ha fatto presente che gli alberi di leccio, anche alla luce di alcune relazioni tecniche già in possesso del responsabile del procedimento, hanno pochissime possibilità di sopravvivenza se le operazioni di espianto e reimpianto saranno effettuate in questo periodo, inoltre si è fatto rilevare che per l’impianto di irrigazione non risulta alcuna previsione di collegamento all’impianto idrico comunale che risulterebbe non idoneo allo scopo.

Entrambe le problematiche, purtroppo, sono emerse anche dall’esperienza avuta nel recente passato con i lavori di piazza Donnolo.

Il Sindaco, per evitare che tali situazioni si ripresentassero, ha ritenuto opportuno evidenziarlo ai presenti puntualizzando, inoltre, che tali inconvenienti non devono determinare ritardi nella consegna dell’opera per non creare ulteriori difficoltà agli operatori di zona ed all’intera comunità.

Comunicato Stampa Comune di Oria

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com