La Generali di Francavilla tra le prime 18 agenzie d’Italia, e ora assume nuovi collaboratori

generali francavilla d'ippolito

L’agenzia Generali di Francavilla Fontana è tra le prime 18 in Italia per la quantità e la qualità dei servizi offerti, oltre che per la soddisfazione dei suoi assicurati.

Un risultato eccezionale, quello raggiunto dalla famiglia D’Ippolito, sancito dalla consegna dell’ambito riconoscimento nel corso del grande evento “Primafila”, tenutosi sabato scorso a Venezia in occasione della Festa del Redentore.

L’affiatato team della Città degli Imperiali – dati alla mano, tra i migliori d’Italia – è stato ospite del prestigioso Gruppo assicurativo Generali Italia, che negli ultimi anni ha assorbito tra le altre compagnie storiche quali Ina Assitalia e Toro Assicurazioni.

Ma non è mai tempo di adagiarsi sugli allori per Michele D’Ippolito e per suo figlio Andrea, che ora sono alla ricerca di altri validi collaboratori. Candidarsi per entrare a far parte della loro squadra è semplicissimo: basta collegarsi all’indirizzo Web http://www.generalijobtalent.it/, seguire le istruzioni e manifestare, quindi, il proprio interesse.

Un’opportunità d’impiego da non perdere destinata a chi abbia voglia di fare e di mettere al servizio di una delle più importanti compagnie assicurative al mondo il proprio entusiasmo e le proprie capacità.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter