Francavilla, Curto controreplica a Bruno e Cavallo: «Comincino a prepararsi per una prematura fine politica»

al mio negozio new

Si riceve e pubblica la controreplica del consigliere Euprepio Curto (Progetto per l’Italia) alla replica a lui rivolta dall’assessore Nicola Cavallo e dal sindaco Maurizio Bruno:

Che un soggetto come l’assessore Nicola Cavallo, in perenne conflitto con l’alfabeto, si permetta di giudicare con sciatteria e impudenza il mio comunicato, non mi indispone più di tanto ma mi conferma l’infimo livello raggiunto dalla Politica cittadina da quando il centrosinistra governa la città.

Che poi questo degrado politico sia sostenuto, alimentato e, addirittura, esaltato dal peggiore sindaco che Francavilla abbia mai avuto, e che, nonostante la comunanza culturale con Nicola Cavallo, si ostina a far precedere il suo nome dalla qualifica di professore, mi impone di far durare questa amministrazione quanto meno possibile, visto i danni gravissimi che sta arrecando alla città da qualunque parte la si valuti: ambiente, occupazione, trasparenza, per non parlare del pubblico decoro.

A Bruno, che si ostina a preoccuparsi del mio futuro dico solo che la sua carriera politica non durerà più di un quarto di quanto non sia durata la mia, e che si abitui sin da ora a rioccupare il ruolo grigio e mediocre rivestito nella sua datata carriera politica. Anche perché, al di là ciò che farà Curto, ci penseranno a breve i suoi amici di partito.

Intanto, lunedì mattina sarò presso il Tribunale di Brindisi per dare seguito alla presentazione di un dettagliato esposto attinente la grave vicenda.

Avv. Euprepio Curto – Progetto per l’Italia

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter