Cerca
Close this search box.

Strade per il mare dissestate: “Il presidente Bruno come Ponzio Pilato, anzi si dimetta”

al mio negozio new

Si riceve e pubblica:

Il senatore Pietro Iurlaro
Il senatore Pietro Iurlaro

Siamo arrivati all’assurdo, ovvero che un presidente della Provincia, pur consapevole delle condizioni disastrose di alcune e trafficate tratte di competenza dell’Ente, se ne lavi le mani trincerandosi dietro ad un agghiacciante “spero non accada nulla di grave”.

Il presidente della Provincia di Brindisi Maurizio Bruno, novello Pilato 2015, avrà il suo bel da fare nel chiedere lumi ad Emiliano piuttosto che a Prefetto e Magistratura, dimenticando, al contempo, che quando non si hanno le capacità di sopperire in maniera diretta ai servizi primari, e non c’è alcun dubbio che la manutenzione stradale lo sia, non resta che ammettere il proprio fallimento e dimettersi.

Nel caso di specie, ovvero – leggendo le dichiarazioni del presidente su alcuni organi di stampa – le condizioni delle strade Provinciali Sp 54 (Francavilla F.Na – Manduria) e Sp 57 (Oria – Manduria) invito il simpatico Bruno a presentare le sue dimissioni dopo, quantomeno, aver fatto fronte ad alcune delle problematiche in oggetto utilizzando a fondo la segnaletica stradale adeguata e le forze della Polizia Provinciale. E, laddove non fosse possibile, a chiudere quelle strade, assumendosene la responsabilità diretta.


Come dicevo, siamo all’assurdo. L’assurdo per cui nel malaugurato caso di incidente davvero grave, il fotogenico presidente spensi di cavarsela con un selfie e una battuta: “io ve l’avevo detto!”Pietro Iurlaro (Forza Italia)
Senatore della Repubblica

&nbsp

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com