Cerca
Close this search box.

Dai domiciliari al carcere dopo essere evaso e aver aggredito i carabinieri

11811424_10207381531685113_1531863589605876903_n

 

Si trovava ai domiciliari, ma ha pensato bene di concedersi ugualmente un’uscita non autorizzata e, non pago, se l’è presa coi carabinieri che l’hanno trovato in compagnia di una donna, arrestata a propria volta. Si tratta del 37enne Carmine Gianniello, di Brindisi, e della 46enne Annarita Santoro, residente a Carentino (Alessandria) ma domiciliata a Brindisi. Sono accusati, a vario titolo, di evasione, oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni personali.

Sì, perché, la sera del 3 agosto, i militari del Nucleo operativo radiomobile di Brindisi hanno sorpreso Gianniello fuori dall’abitazione in compagnia proprio di Santoro. Quando gli uomini dell’Arma hanno fatto per prendere le manette e arrestare il primo, lui e lei hanno dato in escandescenze e, all’unisono, si sono scagliati contro di loro spintonandoli, percuotendoli e offendendoli ripetutamente e procurando a uno degli appartenenti alle forze dell’ordine anche una lieve ferita.

A quel punto sono arrivati in rinforzi dalla stazione di Brindisi Casale e si è potuto quindi procedere agli arresti: via Appia per Gianniello, domiciliari per la donna.

GIANNIELLO CARMINE

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com