Cerca
Close this search box.

Calcio, buona la prima in D: Virtus Francavilla serve il poker contro Aprilia

11873482_1043760599003497_6268235234497059456_n

virtus francavilla 4

Buona la prima per la Virtus Francavilla Calcio che all’esordio nel campionato di serie D 2015/2016, batte l’Aprilia 4 a 2.
Mister Antonio Calabro schiera Albertazzi tra i pali, linea difensiva composta da De Toma, Bartoli e Vetrugno, centrocampo con Ciarci‡, Ancora, Biason, Liberio e Fersini, in attacco il duo Montaldi-Masini.
Nella prima frazione la Virtus dimostra un buon gioco, andando spesso vicina al gol. Al 6′ ci prova Ciarci‡ su punizione ma la sfera termina di poco alta. Al 15′ il gol che sblocca la gara: Liberio serve Montaldi al limite dell’area il quale con un diagonale preciso insacca alle spalle dell’estremo difensore laziale. Al 42′ ancora pericolosa la Virtus con Ancora che tenta un tiro a giro in area deviato da Esposito in corner.

La ripresa si apre con un doppio cambio francavillese: escono Ancora e Fersini ed entrano Gall˘ e Risolo. Al 5’st Biason serve Masini sul filo del fuorigioco il quale si invola verso la porta e di destro la piazza dove Caruso non puÚ arrivare. Dopo nemmeno un minuto arriva la terza rete con Montaldi che realizza la doppietta personale con un tiro chirurgico alla destra del portiere avversario. All’11’st Bartoli realizza di petto il poker biancoazzurro sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Ciarci‡. Al 39’st il signor Civico di Vasto fischia un calcio di rigore in virt˘ di un fallo commesso da Vetrugno ai danni di Pagliaroli. Dal dischetto realizza Esposito. Al 42’st va a segno nuovamente l’Aprilia con Crepaldi che sfrutta una indecisione del portiere Albertazzi. Dopo quattro minuti di recupero l’arbitro fischia la fine.

La prossima giornata vedrà la Virtus impegnata in trasferta contro il San Severo.

virtus francavilla 1

virtus francavilla 2

virtus francavilla 3

virtus francavilla 5

CorsoAbilitazione_poster70x100-bis

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com