Cerca
Close this search box.

Campionati nazionali Fisb: Rione Lama e Città di Oria pronti a dare spettacolo a Ferrara

11873482_1043760599003497_6268235234497059456_n

sbandieratori città di oria

sbandieratori campionati lecce 3

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con i Campionati nazionali sbandieratori, che si svolgeranno a Ferrara questo fine settimana e, tra i tanti gruppi sbandieratori di tutta Italia, parteciperanno anche i gruppi oritani del Rione Lama e Sbandieratori e Musici Città di Oria.

Musici e sbandieratori coloreranno la Città estense, già padrona di casa nel 2007, dove il gruppo campione in carica, Porta Romana di Ascoli Piceno, cercherà di riconfermare il risultato ottenuto appena un anno fa a Lecce.

I due gruppi oritani, oltre ad esibirsi con gli esercizi di Grande Squadra, Musici e Piccola Squadra, cercheranno di conquistare anche punti, che servono per il calcolo della classifica “Combinata”, con i loro atleti di Coppia Tradizionale e Singolo Tradizionale.

Per il gruppo gialloverde i due esercizi della coppia saranno eseguiti da Alfonso Palumbo e Stefano Matarrelli, e dai giovani Salvatore Marciante e Antonio Petarra, mentre per i singoli ci saranno Mattia Cariolo e il veterano Alfonso Palumbo.

Il gruppo Città di Oria si presenterà con gli atleti Marco Rubino e Francesco D’Apolito per quanto riguarda il singolo, mentre le due Coppie saranno eseguite dagli atleti Antonio Cozzetto e Elia De Livrano, e da Nico Masiello e Angelo Braccio.

Partenza per i ragazzi e le ragazze dei due gruppi oritani giovedì notte e rientro in Puglia domenica sera. Con la speranza per loro e per i loro supporters di tornare qui con qualche medaglia.

CorsoAbilitazione_poster70x100-bis
 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com