Cerca
Close this search box.

Bacia e palpeggia per strada sua nipote: arrestato un 69enne

locandina banner asco somministrazione

violenza sessuale

I carabinieri della stazione di San Donaci l’hanno arrestato in flagranza di reato con l’infamante accusa di violenza sessuale.

Nella mattinata di ieri, 8 settembre 2015, un 69enne del posto ha dapprima baciato, poi palpeggiato la sua stessa nipote (acquisita) di 25 anni nonostante ella fosse assolutamente e comprensibilmente contraria.

Il fatto è accaduto intono alle 11,30 in via Galileo Galilei, dove la 25enne di trovava in sella alla sua bici elettrica quando le si è avvicinato il parente che le ha proposto di andarla a trovare a casa sua in assenza del marito. Quindi l’ha accarezzata, l’ha afferrata per il collo, l’ha baciata con la forza e poi le ha toccato il sedere.

La giovane si è poi confidata con le amiche e con il marito (nipote diretto dell’uomo) e ha poi sporto denuncia ai carabinieri, i quali – dopo aver acquisito e visionato il filmato della telecamera di sorveglianza posta in prossimità di un’attività commerciale – non hanno potuto che arrestare l’uomo, che ora si trova a casa sua in regime di arresti domiciliari.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com