Cerca
Close this search box.

Flavia e Roberta come in un film: stasera la finale tutta azzurra degli Us Open – orario e canali

locandina banner asco somministrazione

pennetta vinci

Mai una tennista italiana era arrivata in finale agli Us Open, quest’anno ce ne saranno addirittura due. Per di più, due amiche. Di sicuro, Flavia Pennetta e Roberta Vinci, amiche oltre che colleghe, non avrebbero mai potuto immaginare uno scenario del genere quando, appena ragazzine, si sfidavano sui campi di Brindisi e Taranto. Per giunta, dopo aver battuto la numero due e la numero uno del ranking mondiale.

All’epoca il Grande Slam era solo un sogno, l’entusiasmo di Flavia e Roberta era lo stesso di oggi. Mature, ma in grado di giocare un tennis di da ragazzine: fioretto e tecnica ma, all’occorrenza, sciabola e potenza. Dovrebbero essere nella fase calante della loro carriera, pur già finora ricca di soddisfazioni, però non lo dimostrano affatto e hanno ancora fame: fame di successi e fame di applausi in mondovisione. Con loro, l’Italia ha già vinto. Una finalissima così chissà quando ricapiterà, se mai ricapiterà.

Ma, a proposito di mondovisione, su quali canali sarà possibile, questa sera 12 settembre 2015 a partire dalle 21, godersi lo spettacolo tutto azzurro?

Diretta in chiaro: Deejay Tv (canale 9 del digitale terrestre)

Pay per view: Eurosport (210 piattaforma Sky; 37 su Premium)

Streaming: Sky-Go

Non si sa ancora se il match sarà trasmesso, considerato l’alto valore sportivo e sociale dell’evento, dalla Rai.

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com