Cerca
Close this search box.

Oria, piovono ancora pietre su piazza Lama: ferito un passante – foto

12003354_1070383779674512_6055908298206279465_n

L’altra volta, era il primo settembre scorso, nessuno per fortuna si era ferito. Stavolta una delle pietre piovute misteriosamente in piazza Lama è finita sulla testa di un automobilista che, proprio durante la sassaiola, transitava diretto in via Latiano dopo aver percorso via Muraglie Lama.

Sul posto i carabinieri della locale stazione che, al comando del luogotenente Roberto Borrello, cercano ora di risalire agli autori dell’ennesimo, pericoloso lancio. L’oggetto contundente, che ha procurato una ferita all’uomo alla guida della Fiat 500 storica con il tettuccio apribile, è stato acquisito dagli uomini dell’Arma.

La persona colpita dal sasso non ha fortunatamente riportato danni fisici gravi e si è allontanato autonomamente dal luogo dell’accaduto: probabile ricorra all’automedicazione. Resta il fatto che, qualora la pietra fosse stata di dimensioni maggiori o l’avesse centrato più in pieno, si potrebbe purtroppo parlare di altro.

Adesso i militari setacciano la zona per individuare il punto esatto da cui tutto ha avuto origine e, ovviamente gli autori. Non si esclude possano essere stati dei ragazzini appostatisi a parco Montalbano, proprio alle spalle di piazza Lama.

pietre in piazza lama

locandina banner asco somministrazione
 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com