Cerca
Close this search box.

Oria, un matrimonio da favola, auguri a Mago Manisco e Ilaria – FOTO

locandina banner asco somministrazione

MATRIOMONIO MAGO MANISCO 2
Foto. Sandro Dell’Aquila

Quando qualcuno si sposa, si usa e ogni tanto abusa dell’espressione “è stato matrimonio da favola”. Quelle di sabato tra Mimmo Manisco alias Mago Manisco e la sua storica fidanzata Ilaria Zanzico, che all’occasione gli ha fatto da assistente nei suoi numeri da illusionista, sono state per davvero nozze da fiaba, con tanto di carrozza trainata da una coppia di cavalli bianchi e figuranti il cui look era ispirato ad “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Più che uno sposalizio, un evento.

Un evento cominciato sin dalla sera prima, con la più classica delle serenate. Classica si fa per dire: Mago Manisco si è presentato agghindato da Principe Azzurro sotto casa della sua promessa sposa. Un evento caratteristico senz’altro, quello andato in scena sabato, ma per nulla pacchiano, accolto con un sorriso e tanti auguri da quanti – e sono tanti a Oria e dintorni – conoscono Mimmo e Ilaria.

Niente a che vedere, insomma, con le esibizioni anche quelle piuttosto vistose ma di cattivo gusto, dei Casamonica a Roma, al di là del fatto che quello fosse un funerale e quest’altro un matrimonio. Niente a che vedere neppure con quei manifesti 6×3 fatti affiggere nei giorni scorsi a Catania da una coppia per celebrare il battesimo del figlioletto, immortalato con la coppola sulla testa. Sopra al poster gigante, tra le altre cose, c’era scritto: «Questa creatura meravigliosa… è cosa nostra».

Sabato, a Oria – rito, molto composto, officiato nella cattedrale da don Domenico Spina – appariscenza sì, ma con molto garbo. Il matrimonio era quello di Mago Manisco e Ilaria – due bravissimi ragazzi, a detta di tutti – e dunque un po’ di magia in quel giorno speciale ci stava eccome. E allora auguri a tutti e due e figli maschi o femmine, purché siano felici e possano a loro volta vivere una favola.

MATRIOMONIO MAGO MANISCO 5

MATRIOMONIO MAGO MANISCO 4

MATRIOMONIO MAGO MANISCO 3

MATRIOMONIO MAGO MANISCO 1

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com