Cerca
Close this search box.

Francavilla, l’All Star Basket approda in promozione. E si regala il play Santoro

locandina banner asco somministrazione

Nuova stagione, nuova avventura. In un nuovo campionato. L’All Star Basket Francavilla ufficializza l’iscrizione al campionato di Promozione Maschile. Con grande soddisfazione del presidente Pezzuto che dopo gli arrivi di Serpentino e Piombo, chiude un altro colpo di mercato. Si tratta del francavillese Cristian Santoro, play classe ’88, reduce lo scorso anno dall’esperienza in Promozione con le casacche di Cisternino e Taranto.
Le parole del presidente: “Questo è un anno importante per la nostra società. Nel corso di questi primi cinque anni abbiamo dovuto superare diversi ostacoli lungo il nostro cammino. Ci abbiamo creduto, non abbiamo mai mollato e mai molleremo.

Cristian Santoro
Cristian Santoro

Affiancandomi persone che rispecchiano i miei valori, stiamo costruendo anno dopo anno una solida realtà locale e il nostro settore giovanile e minibasket ne è la dimostrazione.
Ora dopo cinque anni di Prima Divisione pieni di soddisfazione, dove ci siamo divertiti, è arrivato il momento del salto di categoria mantenendo intatto quello spirito che ci contraddistingue e che ci contraddistinguerà sempre. Stiamo costruendo un roster importante per poter dire la nostra anche in questo difficile campionato.”
Aspettando l’ufficialità, il campionato dovrebbe prendere il via l’8 novembre

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com