Cerca
Close this search box.

Assegni scoperti per comprare all’ingrosso: arrestato 48enne di Francavilla

carabinieri-arresto

Si riforniva in grande, peccato che i suoi assegni fossero scoperti e che si dedicasse ai rifornimenti soprattutto al sabato. Quando le banche sono chiuse. Il 48enne Giovanni Capuano è stato arrestato stamane a Gioia del Colle, dove pare si trovasse proprio per affari, dai carabinieri, a seguito di un’indagine – coordinata dal pm in forza alla Dda di Bari Roberto Rossi – durata alcuni mesi.

Secondo la Procura e gli investigatori, Capuano si sarebbe approvvigionato di prodotti per l’agricoltura, concimi e fertilizzanti, materiale elettrico olio e vino – destinati poi a essere rivenduti – da 14 distinte imprese della provincia di Bari: da Casamassima a Gravina di Puglia, da Conversano a Polignano a Mare, a Modugno, a Noicattaro e allo stesso capoluogo.

Circostanza particolare, gli assegni circolari erano da lui staccati soprattutto al sabato. Così sarebbe potuto sparire prima che il destinatario scoprisse la truffa. Tra le accortezza che impiegava, anche quella di cambiare continuamente le schede Sim del suo telefono. Il 48enne si trova in carcere, mentre si cerca ora di capire che fine abbia fatto tutta quella merce da lui acquistata.


locandina banner asco somministrazione

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com