Cerca
Close this search box.

La Virtus Francavilla torna con un punto dalla trasferta contro il Serpentara

virtus francavilla serpentara 2

virtus francavilla serpentara 1

La Virtus Francavilla Calcio pareggia zero a zero ad Artena contro il Serpentara rimasto in 10 uomini dal 29’del primo tempo. Mister Calabro in formazione tipo con Albertazzi, Bartoli, Vetrugno, De Toma in difesa, Risolo, Ciarcià, Biason, Liberio e Gallù in mediana, Montaldi e Masini in attacco.
Nel primo tempo la Virtus tiene in mano il pallino del gioco, il Serpentara agisce solo di rimessa. Al 2’si affaccia Biason dalle parti di Saccucci senza pericolo. Al 7’ci provano i laziali con il tiro da lontano di Rubino, palla ampiamente a lato. Al 16′ va vicina al gol la Virtus con Masini il cui destro dai 20 mt fa la barba al palo e termina a lato. Al 27′ miracolo di Albertazzi sul colpo di testa da distanza ravvicinata di Scotto Di Clemente. Al 29′ il direttore di gara espelle Rubino per proteste, lasciando i laziali in inferiorità numerica. Al 37′ ci prova De Julis di testa ma la sfera si spegne sul fondo.

Nella ripresa Calabro toglie Risolo ed inserisce de Stradis. All’11 ancora provvidenziale Albertazzi sul colpo di testa di De Julis, palla bloccata a terra con sicurezza dall’estremo difensore biancazzurro. Al 28′ il neo-entrato de Stradis ci prova dal limite dell’area col sinistro ma il suo diagonale termina a lato. Il Serpentara non riesce a ripartire e si chiude dietro, la Virtus prova il forcing senza successo. Al 34′ occasione d’oro per Montaldi che di testa scheggia la traversa sugli sviluppi di un cross pennellato da Gallù dal settore sinistro. Al 50′, dopo un tentativo di de Stradis concluso a lato, l’arbitro fischia la fine del match. Prossimo appuntamento domenica prossima contro la Marcianise al Giovanni Paolo II.

***

Serpentara Bellegra Olevano-Virtus Francavilla Calcio 0-0

Serpentara Bellegra Olevano: Saccucci, Brasiello, Galeazzi, Rubino, Del Duca, Scotto Di Clemente, Maione (44’st Matarazzo), Spaziani (35’st Cervini), De Julis, Valentino (35’st Quatrana), Lustrissimi. A disp. Gerosi, Capuano, Taglietti, Basilico, Di Rosa. All. Centra.

Virtus Francavilla Calcio: Albertazzi, Bartoli, Vetrugno, Risolo (1’st de Stradis), De Toma, Gallù, Liberio (14’st Krasniqi), Biason, Masini (19’st Villa), Ciarcià, Montaldi. A disp. Iurlo, Schirinzi, Camorani, Galdean, Rescio, De Giorgi. All. Calabro.

Arbitro: Simone Degli Esposti di Bologna ( Jacopo Goretti di Perugia-Federico Suriani di Perugia)

Note: Ammoniti: Brasiello, Del Duca, Scotto Di Clemente (SE), Gallù, Liberio (VF) Espulsi: Rubino (SE)

locandina banner asco somministrazione
 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com