Cerca
Close this search box.

Sognate di diventare attori o attrici? Talìa fa al vostro caso: partono i corsi

12079249_1000682736618574_460696135565615191_n

Sono ufficialmente partite le selezioni per i corsi professionali per attori della scuola d’arte drammatica della Puglia Talìa.

Il corso, che si terrà a Brindisi, prenderà il via il 20 novembre e mette a disposizione 25 posti per aspiranti attori che al termine otterranno un attestato di qualifica riconosciuto e spendibile nel mondo del lavoro. Le domande saranno valutate dal corpo docenti che terranno colloquio e provino con i candidati. Fino ad oggi sono già pervenute diverse domande da tutta Italia.
Il corso, infatti, è molto conosciuto grazie anche ad alcuni ex alunni che ora lavorano e proseguono gli studi in importanti accademie pubbliche nazionali. Si tratta del sesto anno accademico della scuola pugliese che realizza corsi professionali e non grazie all’Associazione Culturale e Artistica S.M.T.M. Motumus di Brindisi che opera nella produzione artistica e formazione di giovani e adulti in ambito teatrale e cinematografico.

Il corso di formazione professionale è autorizzato ai sensi dell’articolo 8, comma 2 L.R. N. 15/02, Provincia di Brindisi – Regione Puglia della durata di un anno e rilascia al termine un attestato di qualifica professionale riconosciuto. Tra i docenti anche Roberto Latini, premio Ubu 2014 e Satana nella serie tv Romanzo Criminale e la grande Marigia Maggipinto, insegnante di danza con alle spalle una formazione presso la Scuola di danza di Pina Bausch e dieci anni di attività come membro della sua compagnia internazionale.

Il bando di partecipazione al corso professionale è scaricabile sul sito www.scuolatalia.it al link http://www.scuolatalia.it/…/08/BANDO-2015-CORSO-QUALIFICA1.…

La scuola Talìa è in partnership con Teatro pubblico pugliese e terrà lcuni corsi presso il Teatro Palazzo a Bari e il Club Culturale “Gli amici” e lo 0831 advertising space a Brindisi.

Per tutte le info contattare la scuola via mail a scuolatalia@gmail.com oppure al num.3466606385 (anche whatsapp).

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com