Cerca
Close this search box.

Francavilla, bando per l’assunzione di un addetto allo staff del sindaco

Dovrà occuparsi principalmente di comunicazione, redigere note stampa per conto del sindaco e degli assessori, rapportarsi con gli organi di informazione e quelli istituzionali, avere cura delle relazioni del primo cittadino con enti, associazioni e cittadini. Sono gli incarichi che dovrà ricoprire l’addetto all’ufficio di staff del sindaco, che l’amministrazione comunale di Francavilla Fontana si appresta ad assumere con contratto a tempo determinato, pari alla durata del sindaco. Il bando, pubblicato questa mattina, è aperto fino al prossimo 18 novembre. Non sono previsti requisiti particolarmente stringenti, e i partecipanti potranno inviare – oltre a curricula e documenti – anche titoli e indicazioni sulle attività di studio e di lavoro svolte, che abbiano attinenza con l’incarico in questione.

Maurizio Bruno
Maurizio Bruno

“L’individuazione del soggetto da assumere – si legge nell’avviso – sarà effettuata direttamente dal Sindaco, a suo insindacabile giudizio, previa valutazione dei curricula presentati, sulla base delle esperienze e competenze specifiche maturate e della professionalità che le caratteristiche delle funzioni da svolgere richiedono. La valutazione operata è intesa esclusivamente ad individuare la parte contraente legittimata alla stipula del contratto individuale di lavoro subordinato a tempo determinato e, pertanto, non da luogo alla formazione di alcuna graduatoria di merito comparativo.
Inoltre, la selezione per il conferimento dell’incarico in argomento, non assume caratteristiche concorsuali e non determina alcun diritto al posto da ricoprire. Il Sindaco si riserva il diritto di non procedere all’assunzione, ove ritenga che nessuno dei candidati abbia le caratteristiche indispensabili per assolvere all’incarico fiduciario di cui si tratta”.
Clicca qui per prendere visione del bando

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com