Cerca
Close this search box.

Dopo gli arresti per droga, un altro degli indagati: «Sapevo dei soldi nel mio pollaio»

I soldi, quasi 403mila euro, trovati in un pollaio
I soldi, quasi 403mila euro, trovati in un pollaio

Il proprietario del pollaio, sotto il quale erano nascosti quasi 403mila euro, ha ammesso oggi di essere stato a conoscenza di quel nascondiglio. Difeso dall’avvocato Pasquale Annicchiarico del foro di Brindisi, il 46enne Santo Mastria – ai domiciliari da lunedì – ha deciso di non avvalersi della facoltà di non rispondere. A differenza di quanto riferito lo scorso 9 agosto, giorno del ritrovamento di quella ingente somma di denaro, Mastria, stavolta Mastria si è detto consapevole anche se non ha fatto i nomi di chi quei soldi ce li avesse piazzati insieme alle sue galline.

Quei soldi pare si trovassero inizialmente nella casa di campagna di proprietà del 51enne Francesco Trisolini (arrestato e interrogato sempre oggi, scena muta) e di sua moglie 43enne Johanna Theodora Patricia Van Heel (interrogata oggi, scena muta) e che fossero poi spostati a seguito dell’arresto dei due lo scorso 31 luglio, quando i carabinieri di Francavilla scovarono nella loro Peugeot 3008 un carico di cocaina di oltre 30 chili.

Oltre a Trisolini e Van Heel, hanno preferito tacere oggi davanti al giudice anche Crocifisso Di Potenza (ai domiciliari), Maria Grazia Mileto, Lucrezia Maggi e Semira Ruggiero. Oggi è stato inoltre convalidato l’arresto della 80enne, mamma di Trisolini, nel cuscino della cui poltrona-letto erano state trovate una mitraglietta, una pistola e diverse munizioni. La donna, rimessa in libertà, non si è presentata davanti al gip. Ne aveva facoltà.


locandina banner asco somministrazione
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com