Cerca
Close this search box.

Droga, evasione e furto di energia: tre arresti

carabinieri auto

– In un primo momento l’hanno trovato in compagnia di un assuntore di droga, in un secondo – dopo aver esteso la perquisizione a casa sua – nella sua disponibilità sono stati rinvenuti 16 grammi di marijuana, suddivisi in 4 dosi, 7 grammi di hascisc, suddivisi in 5 stecche, e 115 euro in contanti. L’arresto a opera dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia dei carabinieri di Brindisi è stato a quel punto inevitabile: il 31enne Antonio Laroso, di Brindisi, è stato portato in caserma e poi, dietro disposizione dell’Autorità giudiziaria, riaccompagnato a casa in regime di domiciliari.

– Avrebbe dovuto starsene in casa, ma i carabinieri della stazione Brindisi Centro l’hanno sorpreso per strada: è stato quindi arrestato il 38enne Giovanni Barnaba, già sottoposto ai domiciliari, che dovrà rispondere anche di evasione. Ora si trova nuovamente ai domiciliari.

-Aveva allacciato l’impianto della sua abitazione alla rete pubblica in maniera del tutto abusiva, sottraendo energia elettrica per 450mila Kw e circa 126mila euro: i carabinieri della stazione Brindisi Centro hanno quindi arrestato per furto aggravato di corrente il un uomo di 41 anni. Dopo le formalità di rito, è stato rimesso in libertà.

locandina banner asco somministrazione

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com